Gestione dei clienti del lusso
Gestione dei clienti del lusso" è progettato per coloro che lavorano nell'industria del lusso e desiderano offrire un'esperienza eccezionale ai propri clienti. Il corso si concentra su cinque lezioni che coprono la conoscenza approfondita del settore, delle aspettative dei clienti e delle competenze necessarie per offrire un'esperienza autentica e di alta qualità. Imparerai come comunicare in modo personalizzato e professionale con i clienti del lusso, gestire le obiezioni e superare le loro aspettative attraverso l'uso di piccoli dettagli e la creazione di un'esperienza umana positiva. Inoltre, acquisirai competenze essenziali per la gestione dei dettagli, la conoscenza dell'immobile e del territorio circostante e la capacità di offrire soluzioni alternative. Alla fine del corso, sarai in grado di gestire i clienti del lusso in modo efficace, offrendo loro un'esperienza unica e indimenticabile.
Conoscenza approfondita del settore del lusso
Capacità di creare un'esperienza eccezionale per il cliente
Comunicazione personalizzata e professionale:
Gestione delle obiezioni e delle preoccupazioni dei clienti
Attenzione ai dettagli
Superamento delle aspettative dei clienti
Luxforsale e AIRA stringono una preziosa collaborazione per arricchire e cambiare insieme il mercato immobiliare e residenziale, con l’ambizione di incentivare la realizzazione di contesti abitativi più sostenibili da un punto di vista energetico ed economico, dando un taglio al fabbisogno di gas e rendendo le case in Italia italiani efficienti e innovative come mai prima.
32 m 5 lezioni
32 m 5 lezioni
32 m 5 lezioni
32 m 5 lezioni