Una panoramica completa
Gestione dei clienti del lusso e regimi fiscali in Italia per i neo-residenti stranieri
Scopri il Corso
Criptovalute. plusvalenze e acquisto immobiliare in italia per stranieri
Sviluppare strategie di investimento efficaci in criptovalute
Imparare a gestire le tasse e le plusvalenze nell'acquisto immobiliare in Italia
Fornire una panoramica sulle tasse e le plusvalenze
23 m
4 lezioni
Come distinguersi nel mercato e offrire un'esperienza di alta qualità ai clienti
- Comprendere i fattori chiave che influenzano il valore di una proprietà immobiliare di lusso
- Valorizzare il territorio e le esperienze di lusso per aumentare il valore delle proprietà immobiliari
- Offrire servizi sociali ed esperienze per rendere una proprietà immobiliare veramente lussuosa
- Adattare la proprietà alle preferenze del target di riferimento e utilizzarla come location per eventi speciali
- Soddisfare le esigenze dei clienti e creare un'esperienza di vita esclusiva ed indimenticabile
- Distinguersi nel mercato delle proprietà immobiliari di lusso e offrire un servizio di alta qualità ai propri clienti
26 m
4 lezioni
Una panoramica completa del marketing strategico e delle tecniche utilizzate per definire il...
- Come creare un'identità di marca forte e distintiva per l'azienda
- Come definire una strategia di posizionamento efficace per l'azienda
- Gli strumenti di marketing, come il branding, la pubblicità, il marketing digitale e le relazioni pubbliche, e come utilizzarli in modo efficace per promuovere l'azienda e i suoi prodotti.
43 m
5 lezioni
In questa lezione imparerai come il mercato immobiliare di lusso sta evolvendo e quali sono le...
- Dati e tendenze del luxury real estate
- Le aspettative dei clienti altospendenti
- Strategie per gli operatori immobiliari di lusso
- Nuove opportunità finanziarie e digitali
- Casi studio e best practice per il successo
1 h 1 m
1 lezioni
Una panoramica completa del marketing strategico e delle tecniche utilizzate per definire il...
- Come creare un'identità di marca forte e distintiva per l'azienda
- Come definire una strategia di posizionamento efficace per l'azienda
- Gli strumenti di marketing, come il branding, la pubblicità, il marketing digitale e le relazioni pubbliche, e come utilizzarli in modo efficace per promuovere l'azienda e i suoi prodotti.
43 m
5 lezioni